Il Pescara insiste: vuole Massimo Coda dalla Sampdoria per mettere a segno un grande colpo in questo calciomercato
La Sampdoria deve sfoltire rosa e monte ingaggi. Il compito di Andrea Mancini e Jesper Fredberg in questa sessione di mercato sarà abbassare il costo totale della rosa, pur allestendo una squadra di livello, che possa competere per le zone alte della classifica di Serie Bkt.
Nell’ottica di abbassare gli ingaggi e ringiovanire anche la squadra, rientra la cessione di Massimo Coda. L’attaccante ha uno stipendio alto, da 850.000 euro, e un contratto fino al 30 giugno 2026. I blucerchiati vorrebbero cederlo e continua, su di lui, il pressing del Pescara, alla ricerca del grande colpo dopo il ritorno in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Pescara: tutto su Coda
Calciomercato Sampdoria, il Pescara fa sul serio per Massimo Coda. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiama Mattia Aramu: ma spunta una concorrente. Le ultime
La squadra abruzzese ha alzato il pressing nei confronti del giocatore. Lo vuole. Vuole Coda per avere un attaccante che, anche a 36 anni, 37 da fare a novembre, può rivelarsi importante in categoria. E che, soprattutto, vuole superare il record di Stefan Schwoch.
I contatti continueranno nei prossimi giorni, con il Pescara molto deciso sull’attaccante. L’ingaggio potrebbe essere un problema, ma la volontà della società biancazzurra è chiara: il colpo Coda per non fare un anno da comparsa.