In questa sessione di calciomercato il Pescara ha messo nel mirino il bomber della Sampdoria Massimo Coda, ecco tutti i dettagli…
La Sampdoria sta cercando di chiudere le ultime trattative in vista della chiusura del mercato alle ore 20:00, la dirigenza però deve fare anche i conti con i possibili assalti delle altre società per i tesserati blucerchiati. Infatti Massimo Coda è stato per tanto tempo a rischio cessione, e le ultime ore di calciomercato non sono ancora finite.
Il giornalista sportivo Orazio Accomando ha pubblicato su X un post a proposito di questa possibile eventualità, ecco cosa scrive sui social:
🚨LIVE SHERATON – Pescara, nuovo tentativo per Coda. Proposto anche Petagna, in uscita dal Monza
Il Re dei bomber cadetti in uscita?
Calciomercato Sampdoria, il Pescara ci prova ancora per Massimo Coda: i dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
La Sampdoria a questo punto se dovesse cedere Massimo Coda si appresterebbe a vivere una stagione molto difficile, i tifosi già arrabbiati per le tre sconfitte consecutive (tra Coppa Italia e Serie B) non perdonerebbero la cessione del miglior giocatore della squadra a fine mercato senza un sostituto. Entro le ore 20:00 di oggi (1 settembre 2025) capiremo se il numero 9 rimarrà a Genova oppure no.