In questa sessione estiva di calciomercato la Sampdoria potrebbe non cedere Massimo Coda, il Pescara ha un altro nome in mente…
La Sampdoria sta preparando la strategia di mercato migliore per questa finestra estiva, i dirigenti hanno poco margini di movimento per la questione del monte ingaggi. Ma proveranno comunque a portare in blucerchiato i prospetti migliori in circolazione. La tifoseria attende sviluppi, ma soprattutto risultati. Visti anche i proclami di 12 mesi fa, sfociati in una quasi retrocessione in Serie C.
I blucerchiati hanno messo sul mercato Massimo Coda e Gennaro Tutino per questioni di bilancio, ma non è detto che i due attaccanti partiranno di sicuro. Infatti, al momento, sono altri i nomi in attacco prossimi alla cessione. Antonino La Gumina è uno di questi e sembra vicino al Pescara, società che si era interessata anche a Massimo Coda ma che avrebbe mollato la presa per questioni economiche.
Leonardo Cerri potrebbe accasarsi al Pescara
Calciomercato Sampdoria, il Pescara abbandona Massimo Coda: ecco chi prenderà
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Sampdoria e Palermo regine degli abbonamenti: la classifica
Secondo rete8.it il Pescara avrebbe in mente di riportare in biancazzurro Leonardo Cerri, quest’anno alla Carrarese (4 reti in 33 presenze). Il classe 2003 è di proprietà della Juventus con un contratto fino al 30 giugno 2027, ma i bianconeri lo portarono a Torino proprio da Pescara nel 2019. Il Delfino però nel cedere il proprio talento ai piemontesi riuscì a mantenere il 50% sulla futura rivendita, cosa che torna utile in questo momento.