Sul calciomercato la Sampdoria registra la fuoriuscita del Parma nella corsa a Emil Audero che ora piace solo alla Fiorentina.
Dopo il prestito all’Inter e la conquista della scudetto da gregario, Emil Audero si prepara per far ritorno alla Sampdoria e iniziare il ritiro sotto la guida di mister Andrea Pirlo, ma il suo futuro sarà quasi sicuramente lontano da Genova.
Dopo una stagione da comprimario con poche presenze anche per via di una stagione pazzesca del portiere svizzero Yann Sommer, Emil Audero vorrebbe tornare protagonista e prendersi la maglia da titolare per mettere in mostra le sue qualità.
Calciomercato Sampdoria, che fine farà Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria. il Parma si tira fuori dalla corsa ad Emil Audero. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova il sorpasso su Simone Romagnoli. L’indiscrezione
Tra le squadre interessate al portiere italo-indonesiano piano a piano si sono quasi tutte tirate fuori, prima l’Inter che ha deciso di non riscattarlo, poi il Como fortemente interessato e poi ha virato prendendo Pau Lopez, il Monzache sembra puntare suWojciech Szczęsny in uscita dalla Juventus dopo l’approdo di Michele Di Gregorio.
Orano rimaste solo Parma e Fiorentina, mentre i viola continuano a manifestare il proprio interesse per il portiere, il Parma invece si è tirato fuori ingaggiando Zion Suzuki 22 anni e già nel giro della nazionale giapponese per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Dunque restano soltanto i viola nella corsa al portiere italo-indonesiano, si andrà verso la chiusura? I soldi derivanti della sua cessione per la Sampdoria servirebbero per finanziare alcune operazioni in entrata come il colpo Massimo Coda.