Calciomercato: il Parma aveva provato ad arrivare ad Ernesto Torregrossa della Sampdoria, il calciatore però preferisce il Pisa
Ernesto Torregrossa è sempre più vicino al Pisa, una trattativa vicina alla chiusura, che vede coinvolto anche Maxime Leverbe che dovrebbe fare il percorso inverso. Dalla Toscana a Genova. Resterebbero da limare solo gli ultimissimi dettagli prima dell’ufficializzazione dello scambio. Con i nerazzurri interessati anche a Manuel De Luca.
A conferma di queste notizie arrivano anche gli ultimi aggiornamenti riportati da Il Tirreno. L’ex Brescia, infatti, che continua ad allenarsi da solo in attesa di una soluzione dal mercato vorrebbe fare ritorno a Pisa.
Calciomercato Sampdoria, il Parma ha sbloccare l’affare Grassi
Calciomercato Sampdoria: il Parma ci ha provato per Torregrossa, ma il giocatore…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
E avrebbe detto di no anche all’offerta arrivata da Parma. I gialloblù infatti volevano inserirlo nella trattativa che dovrebbe portare Alberto Grassi in blucerchiato. L’alternativa a Mehdi Leris, il francese è stato bloccato da Marco Giampaolo e sta lavorando con il resto della Sampdoria a Ponte di Legno.
Era il primo nome fatto dalla società del presidente Krause, ma il tecnico blucerchiato in attesa di capire se Antonio Candreva partirà ha messo il suo veto. Operazione Grassi di conseguenza congelata e il Parma ha provato a sbloccarla.
Torregrossa però ha detto di no, aspetta il Pisa. Aspetta che vengano limati gli ultimi dettagli dell’operazione come detto. Nel frattempo continua ad allenarsi lontano da Ponte di Legno.



