Calciomercato Sampdoria, il Palermo può tornare su Valerio Verre, che, però, ha la fiducia di Pirlo ed è stato tra i migliori con la Ternana
Contro la Ternana uno dei grandi protagonisti della Sampdoria è stato Valerio Verre. Il centrocampista, insignito della maglia numero 10, non è entrato nel tabellino, ma ha giocato una gara di assoluto livello, mettendo in mostra tutta la sua tecnica e tutta la sua abilità nel palleggio nel ruolo di mezzala.
La sua posizione, secondo il Corriere dello Sport, però, è ancora in bilico. Il suo futuro alla Sampdoria, nonostante la grandissima fiducia di Andrea Pirlo, non è ancora certa. Su di lui, infatti, c’è ancora il Palermo, che non lo ha riscattato a giugno, ma che potrebbe provarci in questi ultimi giorni di mercato.
Calciomercato Sampdoria, Verre chiuso da Pereyra?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo vuole Valerio Verre. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bissocoli: attaccamento al club fuori dal comune di alcuni
Bigon e Rinaudo sono al lavoro per riportare Verre in Sicilia. Il centrocampista, con l’arrivo di Roberto Pereyra, sempre più vicino a Genova, potrebbe avere meno spazio e questo potrebbe cambiare gli scenari. Anche se la scelta della numero 10 e la fiducia di Pirlo non sembrano poter portare a un ruolo non da protagonista.
Intanto i rosanero spingono per averlo, soprattutto se dovessero uscire Damiani e Saric che hanno molte richieste. Il tempo è poco e, certamente, se qualcosa deve muoversi sarà in questa settimana.