In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria e il Palermo hanno discusso di Antonio Barreca, ma i rosanero aspettano la rescissione.
La Sampdoria, a prescindere dalla trattativa con il Parma per Giovanni Leoni, non ha ancora chiuso il suo calciomercato. Pietro Accardi cerca un attaccante, ma, soprattutto, deve sfoltire una rosa numerosa e con diversi giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico di Andrea Pirlo.
Tra questi c’è sicuramente Antonio Barreca, escluso per scelta dalla partita con il Frosinone e che la Sampdoria vorrebbe cedere a solo un anno dal suo arrivo a Genova. Su di lui c’è il Palermo, come riporta Il Secolo XIX; il club rosanero è fortemente interessato al terzino di proprietà della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, che futuro per Antonio Barreca?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo su Antonio Barreca ma solo ad una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Empoli per Ronaldo Vieira? L’indiscrezione
Ma per un eventuale arrivo in Sicilia c’è bisogno che il giocatore arrivi alla rescissione con la Sampdoria per poter lavorare sull’eventuale ingaggio. Ma non solo il Palermo deve fare i conti anche con il Cosenza che è fortemente interessato al terzino, visto l’addio di Gianluca Frabotta. Vedremo tra le due squadre chi riuscirà a spuntarla prima della fine della sessione estiva.



