La Sampdoria e il Palermo hanno messo gli occhi su Boris Radunovic, l’approdo di Joronen a Palermo lascia carta bianca a Jesper Fredberg
La Sampdoria si fida di Simone Ghidotti come ammesso anche da Massimo Donati nella conferenza stampa di presentazione alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. L’ex Como sarà il portiere titolare dei blucerchiati che però intanto sono attenti sul mercato nell’eventualità si aprisse l’opportunità di prendere un nuovo portiere anche vista la possibile partenza di Elia Tantalocchi.
Calciomercato Sampdoria, Boris Radunovic l’occasione giusta per Jesper Fredberg?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo si tira fuori dalla corsa per Boris Radunovic: occasione per Jesper Fredberg. Le ultime
Uno di questi potrebbe essere Boris Radunovic in uscita dal Cagliari. Sul giocatore oltre la Sampdoria aveva messo gli occhi anche il Palermo che però dopo aver preso Bardi è in chiusura anche per Joronen rimasto svincolato dopo il fallimento del Brescia.
La fuoriuscita del Palermo nella corsa al portiere serbo del Cagliari potrebbe portare la Sampdoria a provarci seriamente. Jesper Fredberg potrebbe fare un tentativo per portare il 29enne alla corte di Massimo Donati.