Davide Veroli, ex Sampdoria, può rimanere in Serie Bkt: in questo calciomercato il difensore è un obiettivo del Palermo
Tra i calciatori che l’anno scorso sono passati dalla Sampdoria in prestito c’è stato anche Davide Veroli, arrivato ad agosto dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A. Niente promozione e niente riscatto, anche se i blucerchiati avrebbero avuto la possibilità di esecirtare il diritto di riscatto a cifre più alte.
L’accordo prevedeva un obbligo di riscatto a 2,5 milioni e un diritto a 3 milioni, che la Sampdoria non ha esercitato e così il classe 2003 ha fatto ritorno in Sardegna. Pisacane lo valuterà in ritiro, ma deve fare attenzione alle voci in arrivo da Palermo, dove i rosanero stanno facendo una squadra per salire in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Veroli rimane in Serie Bkt?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo si muove per Davide Veroli. Le ultime
Pippo Inzaghi sta per ricevere in regalo Antonio Palumbo e Mattia Bani, due uomini che in Serie Bkt spostano molto. E, stando alla Gazzetta dello Sport, Veroli piace molto. L’anno scorso, al netto di un problema di pubalgia che ne ha un po’ condizionato la stagione, si è fatto vedere con 17 presenze e un goal dopo le 32 dell’anno precedente a Catanzaro.
E’ abituato a fare la Serie Bkt e Carlo Osti, ds dei rosanero, lo ha messo nel mirino.