Nel calciomercato della Sampdoria, ogni giorni si parlerà dell’interesse del Palermo per Valerio Verre, Rinaudo prepara l’offerta per provare a riportarlo in Sicilia.
Tornato a Genova dopo il prestito a Palermo, Valerio Verre è sicuramente uno dei giocatori più forti presenti nella rosa di Andrea Pirlo.
Il tecnico già dalle prime uscite Andrea Pirlo ha cercato di mettere Valerio Verre al centro del progetto della sua Sampdoria.
Sampdoria, Valerio Verre sempre nel mirino del Palermo
Calciomercato Sampdoria, il Palermo non molla: pronta l’offerta per Verre
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il primo sigillo di Fabio Borini
Valerio Verre è uno dei prezzi pegiati della Sampdoria, su cui c’è da tempo l’interesse del Palermo che vorrebbe riportarlo in Sicilia.
Secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia, Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo non molla la presa su Valerio Verre e prepara l’offerta per cercare di convincere i blucerchiati.
Dopo aver perso Michele Collocolo passato alla Cremonese, il trequartista della Sampdoria è il che serve per completare la rosa a disposizione di Eugenio Corini.
Il giocatore non ha mai nascosto che non gli dispiacerebbe ritornare a Palermo dove ha giocato nella passata stagione, dove ha collezionato 14 presenze con 2 goal realizzati e 2 assist forniti.