Calciomercato Sampdoria, il Palermo non molla la pista Antonino La Gumina, l’attaccante blucerchiato può ritornare utile per le liste. Dopo l’esperienza di Benevento potrebbe far ritorno nella sua Palermo.
Se la Sampdoria si prepara per tornare in campo, con l’inzio della preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo, c’è anche la dirigenza che lavora al calciomercato.
Sono tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati sia per quanto riguarda il mercato in entrata sia per quanto riguarda quello in uscita con diversi nomi nel mirino di squadre di Serie A, B e C.
Sampdoria, Palermo-La Gumina possibile svolta?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo non molla la presa su La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Erik Gerbi piace in Serie C. Le squadre
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Antonino La Gumina potrebbe tornare comodo al Palermo sopratutto perché può essere inserito nella lista C, quella dei giocatori bandiera, ossia i calciatori (massimo due) che hanno alle spalle almeno quattro stagioni consecutive da tesserati e valgono anche gli anni nel settore giovanile.
Dunque nonostante gli arrivi a Palermo di due attaccanti come Mancuso e Roberto Insigne non è da escludere un’arrivo anche dell’attaccante di proprietà della Sampdoria dopo la brutta esperienza di Benevento.