In questa sessione di calciomercato invernale, la Sampdoria potrebbe aprire una trattativa con il Palermo per Marco Silvestri in uscita da Genova.
La Sampdoria che nella giornata odierna perfezionerà il secondo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato, deve ancora risolvere la situazione riguardante i portieri presenti in rosa, dove ancora non è stato ceduto nessuno dei portieri che non rientrano nel progetto dei blucerchiato.
Paolo Vismara è l’ultima idea del Modena per la porta, Marco Silvestri continua ad essere un obbiettivo del Palermo che cerca un nuovo portiere dopo che Sebastiano Desplanches non ha convinto.
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri resta in Serie B?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo non molla la pista Marco Silvestri. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Pietro Accardi ha chiuso per M’Baye Niang. I dettagli
La Sampdoria per il portiere arrivato dall’Udinese aspetta anche qualche proposta dalla Serie A, dove sia Verona che Venezia hanno mostrato interesse per il portiere che non resterà a Genova in questa stagione. In caso di partenza di entrambi i portieri la Sampdoria dovrà poi prendere un nuovo per fare il secondo di Simone Ghidotti e non sarà facile, visto che anche Nicola Ravaglia non rientra nei piani dei blucerchiati.