Il Palermo ha preso informazioni per Fabio Depaoli: ipotesi di uno scambio di calciomercato con la Sampdoria che coinvolge Diakité
La Sampdoria deve affrontare lo Spezia in un derby-salvezza da vincere, ma intanto i blucerchiati devono anche pensare al mercato, che sta entrando nella sua fase conclusiva. Mancano tre giorni, compreso questo della partita, prima del gong del 2 febbraio e molte cose potrebbero ancora cambiare a Genova.
Il Secolo XIX riporta un’indiscrezione importante su Fabio Depaoli. L’esterno avrebbe attirato su di sé le attenzioni del Palermo e ci sarebbero stati anche già dei contatti tra le parti. Si tratta, dunque, più di un semplice interesse, con il direttore sportivo Andrea Mancini, infatti, avrebbe già avuto un colloquio con il calciatore.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Diakité

Gol Sampdoria (3-1): esultanza Fabio Depaoli
Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha chiesto Fabio Depaoli. E offre uno scambio con…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Di Mariano da obiettivo ad avversario. La squadra
Si può impostare la trattativa su uno scambio con Salim Diakité, l’uomo che, nel 2024, fece fuori la Sampdoria nel turno preliminare dei playoff con una doppietta.
Classe 2000, Diakité è un esterno destro che in stagione ha giocato 14 partite in Serie Bkt con un totale di 749 minuti . Non scende in campo, però, dalla sfida contro l’Avellino del 20 dicembre. Ha saltato quella dopo con il Padova per squalifica e nelle ultime tre con Spezia, Modena e Bari non è stato convocato. Non rientra, quindi, nei piani di Pippo Inzaghi e, per questo motivo, la Sampdoria può ragionare al suo inserimento nella trattativa.



