Bartosz Bereszynski potrebbe rimanere in Serie Bkt in questo calciomercato: sull’ex capitano della Sampdoria c’è il Palermo di Carlo Osti
Al termine della stagione la Sampdoria ha salutato diversi giocatori. Sono scaduti i contratti di Mbaye Niang, Alessio Cragno, Fabio Borini, ma anche quelli dei due senatori Gerard Yepes-Laut e, soprattutto, di Bartosz Bereszynski.
La decisione della società è stata di non rinnovare il contratto del capitano, arrivato nel lontano gennaio del 2017 a Genova e che ha toccato il traguardo delle 200 presenze con la maglia blucerchiata. E’ stato un giocatore importante per la Sampdoria, ma ora le strade si sono divise. Anche se il polacco potrebbe rimanere ancora in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski torna da Osti?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo di Carlo Osti vuole Bartosz Bereszynski
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora le cessioni: Pescara su La Gumina, via anche Massimo Coda? Le ultime
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Palermo di Pippo Inzaghi e Carlo Osti, che lo ha avuto alla Sampdoria e che lo aveva portato a Genova. Bereszynski, a 33 anni, rappresenta un profilo di esperienza e, al netto di una stagione negativa e influenzata anche dal pesante infortunio avuto tra novembre e marzo, che può aggiungere qualità ai rosanero.
La Sampdoria ha scelto di non rinnovare il suo contratto e così, dopo 212 partite, la sua avventura a Genova è finita. Fortunatamente senza retrocessione, ma con la salvezza raggiunta tramite il playout in cui non ha giocato nemmeno un minuto.