Sampdoria prima, Palermo poi Davide Veroli è pronto a tornare in Serie Bkt, ecco cifre e formula della trasferimento in rosanero.
Davide Veroli è pronto a tornare in Serie Bkt. Il Palermo di Carlo Osti e di Filippo Inzaghi è pronto a prelevare dal Cagliari il difensore mancino che nella passata stagione ha indossato la maglia della Sampdoria. Un ulteriore conferma delle ambizioni del club rosanero che vuole puntare con decisione alla promozione in Serie A.
I rosa nero sono pronti a prelevare il difensore 2003 con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A dei rosanero.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli sarà avversario: il Palermo è pronto a chiudere
Calciomercato Sampdoria, il Palermo ad un passo da Davide Veroli. Cifre e formula
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Victor Narro nuovo rinforzo per Massimo Donati. Il comunicato
Dopo aver indossato le maglie di Catanzaro e Sampdoria, il difensore di proprietà del Cagliari è pronto per questa nuova avventura in una piazza importante con un grande obiettivo quello di dare l’assalto decisivo alla Serie A. Dopo averci provato nelle ultime stagioni il Palermo non vuole più sbagliare e la scelta di affidarsi ad un tecnico come Filippo Inzaghi che sa come conquistare la promozione ne è la prova.