Il calciomercato estivo sta per finire ma la Sampdoria per chiudere in bellezza ha messo nel mirino il difensore Tommaso Del Lungo…
La Sampdoria è focalizzata sulla sfida contro il Modena, ma la dirigenza continua a sondare il mercato a caccia dei rinforzi necessari per completare la rosa del nuovo allenatore Massimo Donati. Jesper Fredberg e Andrea Mancini cercano un difensore centrale, inizialmente avevano provato a portare a Bogliasco Federico Nardin della Roma ma senza successo.
Adesso il nome nuovo è quello di Tommaso Del Lungo dell’Atalanta Under 23, la scorsa stagione in nerazzurro 36 presenze tra Serie C e play-off con 3 reti e 3 assist. Adesso il calciatore italiano è finito nel mirino della società del presidente Matteo Manfredi, i blucerchiati proveranno a convincere la Dea.
Nome nuovo per la retroguardia blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è Tommaso Del Lungo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, i bookmakers tifano per Massimo Donati: le quote
La Sampdoria cerca un difensore e anche Andrei Coubis è un obiettivo di mercato, vedremo se la coppia Fredberg-Mancini metterà a segno il colpo dal Milan o dall’Atalanta. Oppure se negli ultimi giorni verrà fuori un altro profilo che fino a questo momento è rimasto nascosto.