skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Napoli torna su Thorsby. I dettagli

di Francesco Tonelli
Sampdoria Thorsby Venezia Calciomercato Roma

Calciomercato Sampdoria, il Napoli si fa sotto di nuovo per Thorsby: il norvegese piace come alternativa ad Anguissa. 

E’ ancora Morten Thorsby ad essere al centro delle trattative in uscita della Sampdoria. Da più di una sessione di calciomercato il centrocampista norvegese riceve sondaggi e interessamenti e continua ad essere uno dei profili più appetibili della rosa a disposizione di Marco Giampaolo.

Una delle squadre che più lo ha cercato in questi anni è il Napoli, che in queste ultime ore sembra tornato alla carica. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, ci sarebbe una ragione dietro al rinnovato interessamento dei partenopei per Thorsby, ovvero la necessità di trovare un vice di Zambo Aguissa.

Con “vice” s’intende naturalmente un giocatore che si possa alternare al gigante camerunese per farlo rifiatare. Anche se nelle ultime settimane Anguissa ha riscontrato qualche problema con il Napoli, per un corrispettivo economico pattuito che però non gli è stato concesso. Ecco che forse i partenopei potrebbero avere bisogno di un eventuale sostituto del loro giocatore, riscattato dal Fulham già a maggio.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby di nuovo corteggiato dal Napoli. E ci sono anche Bologna e Hoffenheim…

Calciomercato Sampdoria, il Napoli torna su Thorsby. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorieri, Battara e Spalla prendono tempo. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala è un lusso da valutare attentamente

Thorsby dunque torna a piacere al Napoli, che ne apprezza le doti di fisicità e di densità mezzo al campo, come quella che garantiva proprio Anguissa. C’è da dire che i partenopei non sono gli unici a sondare il terreno per il centrocampista della Sampdoria.

Il Bologna infatti è stato il primo, in questo calciomercato, a farsi avanti, con il nuovo ds Giovanni Sartori che già lo apprezzava ai tempi dell’Atalanta e vorrebbe regalarlo a Sinisa Mihajlovic. I felsinei hanno anche già parlato di cifre con la Sampdoria, ritenendo la richiesta blucerchiata troppo alta. Ma l’attenzione bolognese è ancora vigile.

Nelle ultime ore poi è spuntato un interessamento dell’Hoffenheim, squadra di Bundesliga tedesca, che avrebbe preso contatti con i blucerchiati proprio per Thorsby. Il classe 1996 è di nuovo al centro delle attenzioni di vari club, tra vecchi e nuovi corteggiamenti, con il Napoli che ora sembra fare di nuovo sul serio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it