Sampdoria e Napoli hanno iniziato i contatti per uno scambio di calciomercato: Bereszynski in azzurro, Alessandro Zanoli in prestito a Genova
La Sampdoria sta per affrontare un calciomercato invernale in cui potrebbe dover far cassa con alcuni giocatori importanti. Il primo della lista è certamente Abdelhamid Sabiri, ma nelle ultime ore stanno crescendo con insistenza le voci su diverse squadre interessate a Bartosz Bereszynski.
Il primo a interessarsi al polacco è stato il Torino, a cui la Sampdoria ha chiesto 4 milioni. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, però, ha parlato di contatti in corso con il Napoli. La società partenopea sarebbe infatti alla ricerca di un vice di Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra. E Bere, che conosce bene la Serie A e ha esperienza, potrebbe essere il nome giusto.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski per Zanoli
Calciomercato Sampdoria, il Napoli su Bereszynski: contatti avviati per uno scambio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, a cosa servono i 50 milioni di Merlyn Partners? L’analisi
Sampdoria e Napoli stanno parlando di un possibile scambio. In azzurro andrebbe Bereszynski, probabilmente a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto condizionato a qualche clausola, mentre i blucerchiati prenderebbero il classe 2000 Alessandro Zanoli in prestito fino a fine giugno.
Zanoli, dopo le 13 presenze della scorsa stagione, quest’anno è stato poco impiegato da Luciano Spalletti. Il terzino ha giocato appena 11 minuti in una presenza in Serie A e 10 in due partite di Champions League. Poco per consentirne la crescita e abbastanza per far sì che possa cercare spazio altrove. Magari alla Sampdoria, a cui servono forze fresche per rincorrere la salvezza.