Davide Bettella cerca spazio altrove: il Monza lo vuole cedere in questo calciomercato e la Sampdoria sta pensando all’offerta…
La Sampdoria ha bisogno di un difensore. Andrea Pirlo lo sta richiedendo in questo calciomercato e la cessione di Valerio Verre può sbloccare l’arrivo di un terzo centrale, oltre che di un attaccante, con Mirko Maric il nome più caldo.
In difesa, con i soli Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez centrali di ruolo, serve qualcun altro. Sfumato Giorgio Cittadini, andato ai rivali del Genoa, ecco che uno dei nomi interessanti potrebbe essere quello di Davide Bettella, anche lui in uscita dal Monza, dopo non aver giocato neanche una partita in stagione.
Calciomercato Sampdoria, Bettella cerca spazio: Mancini…
Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole vendere Bettella. Mancini ci prova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mirko Maric primo obiettivo per l’attacco. Il punto
Prima l’infortunio alla caviglia, poi le scelte di Raffaele Palladino lo hanno messo ai margini della rosa e, come riporta Il Secolo XIX, il Monza lo vuole vendere. La Sampdoria potrebbe essere interessata, con Andrea Mancini sempre molto attento alle occasioni in Serie A, come sarebbe potuto essere Cittadini, anche lui con poco spazio al Monza.
Bettella, l’anno scorso, nonostante qualche problema fisico, ha disputato 19 stagioni al Palermo e non è certo un novellino della Serie B. Nonostante abbia 23 anni ha già alle spalle 79 gare in questo campionato, con le maglie di Pescara (33), Monza (27) e Palermo (19).



