Sfuma un colpo in attacco, il calciomercato della Sampdoria perde un obiettivo che si era posto Andrea Mancini e che va a Monza
Uno degli obiettivi “storici” di questo calciomercato della Sampdoria, non arriverà a Genova. Infatti Giuseppe Caso, a lungo accostato alla formazione blucerchiata non vestirà la maglia con i colori più belli del mondo ma sarà nuovamente un avversario della formazione di Gregucci e Foti.
Il giocatore, che aveva iniziato la stagione con la maglia del Modena, sale il Po’ di qualche chilometro e va a vestire la maglia del Monza formazione con la quale concluderà questa stagione. Il giocatore si sposta in biancorosso in prestito con diritto di riscatto dal Modena.
Sampdoria, il Monza batte Andrea Mancini…
Calciomercato Sampdoria, il Monza si prende un attaccante che piaceva a Andrea Mancini. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari batte Andrea Mancini su un calciatore. Il nome
Da possibile rinforzo ad avversario. Giuseppe Caso poteva essere un rinforzo per l’attacco da regalare a Gregucci e Foti visto che il problema nel reparto offensivo è ancora uno delle cause della classifica tutt’altro che buona della squadra blucerchiata. Adesso bisognerà guardarsi dal giocatore quando si incrocerà la strada nella gara contro i lombardi.



