Sul calciomercato la Sampdoria è vigile sul fronte attaccanti, intanto il Monza libera l’attaccante croato Mirko Maric.
La Sampdoria continua nella sua ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione del tecnico Andrea Pirlo per questo girone di ritorno.
Arrivato Agustin Alvarez in prestito dal Sassuolo i blucerchiati non vogliono fermarsi e proveranno a prenderne anche un altro soprattutto se va in porto il trasferimento in prestito di Manuel De Luca al Catanzaro.
Sicuramente uno dei primi nomi sulla lista dei dirigenti blucerchiati è Luca Moro già da tempo nei radar dei blucerchiati che sembrava in procinto di trasferirsi al Catanzaro ma se ora va in porto la trattativa per De Luca bisogna vedere come si mette.
Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Maric?
Calciomercato Sampdoria, il Monza libera Mirko Maric. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia Samuel Ntanda?
Gli altri nomi sulla lista dei dirigenti blucerchiati sono Cristian Shpendi del Cesena, Mirko Maric del Monza, Alfredo Donnarumma.
Proprio sull’attaccante del Monza c’è da segnalare un apertura del club biancorosso nella cessione in prestito dell’attaccante croato. Apertura arrivata dall’imminente acquisto del Monza di Milan Djuric in arrivo dall’Hellas Verona.
Mirko Maric ha parecchi estimatori nel campionato cadetto, oltre la Sampdoria anche Catanzaro e Como avevano chiesto informazione per lui ma con la sua ormai certa partenza si potrebbero fare avanti anche altre squadre.