La Sampdoria vuole rinforzare la difesa, il Monza apre alla cessione di Andrea Carboni ma sono due i problemi per Jesper Fredberg.
La Sampdoria non vuole fermarsi dopo aver quasi del tutto sistemato il centrocampo ora è tempo di guardare negli altri reparti. Uno di quelli dove la coperta è davvero corta è quello riguardante la difesa, in questo senso l’interesse verso Andrea Carboni è reale ma non sarà facile riuscire a finalizzare la trattativa.
Come riferisce Orazio Accomando di Sportmediaset, sono due le principali difficoltà per la Sampdoria: la prima concorrenza della Serie A dove Cremonese e Hellas Verona sono fortemente interessate al difensore la seconda è la richiesta del Monza che vuole cedere il difensore solo a titolo definitivo.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Andrea Carboni
🚨Inserimento della #Cremonese per Andrea #Carboni, su cui c’è forte anche il #Verona. Il difensore lascerà il #Monza solo a titolo definitivo.@sportmediaset
— Orazio Accomando (@OAccomando91) August 7, 2025
Calciomercato Sampdoria, il Monza apre alla cessione di Andrea Carboni ma ad una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Liam Henderson è blucerchiato! Il comunicato
Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno cercando giocatori in grado di ricoprire più posizioni, Andrea Carboni oltre a poter giocare come difensore centrale sa ricoprire anche il ruolo di terzino/esterno sinistro, un profilo dove la Sampdoria potrebbe avere la necessità di cercare nuovi interpreti. Nicholas Ioannou è finito nel mirino della Juve Stabia e in caso di cessione rimarrebbe solo Simone Giordano e gli adattati Lorenzo Venuti e Fabio Depaoli.