La Sampdoria di Andrea Mancini durante la sessione invernale di calciomercato dovrà fare i conti col Modena per un giocatore. Il nome…
La Sampdoria non è riuscita a disputare la stagione che voleva, come successo la scorsa stagione la squadra è rimasta nella parte bassa della cadetteria e purtroppo rischia di rimanere lì anche nella seconda parte. Il calciomercato invernale potrà dar una mano, ma di certo non potrà cambiare radicalmente le sorti dell’annata blucerchiata.
La formazione ligure sta cercando rinforzi in difesa, soprattutto dopo l’infortunio di Lorenzo Venuti. Oltre a uno o due centrali servirà anche un terzino, il nome che piace maggiormente alla dirigenza blucerchiata è quello di Leonardo Sernicola della Cremonese. Ma su di lui c’è anche il Modena, che oltre a Manuel De Luca, cerca il doppio colpo dai grigiorossi.
Sarà sfida contro i canarini per il classe ’97

Calciomercato Sampdoria, il Modena vuole “fregare” un giocatore ad Andrea Mancini: il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pierini e Caso sempre più lontani: la strategia di Andrea Mancini
Vedremo se la Sampdoria riuscirà ad avere ragione del Modena, i canarini nelle ultime 5 giornate hanno vinto una volta e perso quattro scendendo fino al 7° posto in cadetteria. Mentre i genovesi, nello stesso periodo, hanno vinto 2 volte, pareggiato una e perso due risalendo fino al 14° posto. Andrea Mancini proverà a portare a Genova Sernicola puntando sulla ripresa dei genovesi.



