skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Modena torna su due attaccanti di Giampaolo?

di Valerio Barberi
Sampdoria La Gumina Palermo

Calciomercato: sfuma un obiettivo del Modena per l’attacco, che a questo punto potrebbe tornare a guardare alla Sampdoria per rinforzarsi

Non sarà El Khouma Babacar il prossimo attaccante del Modena, neo promosso in Serie B. L’ex attaccante gialloblù, che nella stagione 2013-14 segnò 20 reti in 39 presenze, costa troppo per le casse del club emiliano.

Costo dell’operazione intorno al milione di euro, troppi per gli standard societari del Modena. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore li ha riportati la Gazzetta di Modena. L’attaccante le ultime stagioni le ha passate tra Alanyaspor in Turchia e Copenaghen in Danimarca, ma il ritorno in Italia a questo punto sembra essere davvero complicato.

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa e La Gumina sono in uscita

Calciomercato Sampdoria, il Modena torna su due attaccanti di Giampaolo?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta 

I gialloblù quindi potrebbero tornare a puntare agli attaccanti in uscita dalla Sampdoria. Nelle scorse settimane infatti avevamo riportato dell’interesse per Antonino La Gumina e Ernesto Torregrossa. Con il primo preferito al secondo sempre per questioni economiche.

Inoltre per Ernesto Torregrossa resta assolutamente attuale l’interesse del Pisa, squadra con cui ha giocato nella seconda parte di stagione e i nerazzurri lo vorrebbero ancora in rosa. Per puntare nuovamente alla promozione in Serie A. Sfumata solo in finale playoff contro il Monza.

Mentre La Gumina ha giocato con il Como in prestito, tornerà a Genova ma anche in questo caso sarà una tappa di passaggio. Ci pensa il Bari, ma il Modena potrebbe tornare ad essere una destinazione attuale dopo il ‘no’ al ritorno di Babacar in Italia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it