Calciomercato Sampdoria, inizia il ballo delle punte destini incrociati con il Modena che ha gli stessi obiettivi dei blucerchiati
Destini incrociati dal Mar Ligure all’Adriatico, da costa a costa il mercato s’infiamma. La Sampdoria sta cercato senza tema di smentita un rinforzo in attacco, appoggiarsi a Massimo Coda non basta, soprattutto se dietro l’attaccante nessuno vede bene la porta.
Quindi la società, non può esimersi dal cercare un attaccante nella sessione invernale di mercato. Tanti i nomi sul tavolo com’è normale che sia ma questi generano diversi intrecci di mercato, il più ingarbugliato, ad oggi è quello che si snoda sull’asse Sampdoria . Modena. Oltre a Caso la battaglia si sposta anche nell’ultimo terzo di campo, con i canarini interessati a Manuel De Luca ed Alberto Cerri due attaccanti che sono, senza mezzi termini, sul taccuino di Andrea Mancini.
Sampdoria, duello con il Modena per gli attaccanti..
Calciomercato Sampdoria, il Modena segue gli stessi attaccanti. I nomi
LEGGI ANCHE Federico Marchetti: potevo essere della Sampdoria, invece…
Su di loro, però, sembra esserci forte anche il pressing del Modena, sempre alla ricerca di rinforzi in attacco che ha messo gli stessi giocatori nel mirino. L’uscita di Caso generebbe un effetto domino che potrebbe sconvolgere i piani del mercato blucerchiato.



