Calciomercato, Sampdoria e Modena in lizza per Brunori, la squadra di Sottil accelera proponendo al Palermo lo scambio con Caso
Matteo Brunori è uno dei nomi eccellenti attorno a cui si stanno cominciando ad addensare gli interessamenti di calciomercato. In particolare di Sampdoria e Modena, che sembrano essere le due società più avanti nella corsa all’attaccante scontento del Palermo. Anche con Filippo Inzaghi la punta non sta riuscendo a giocare, chiuso dalla concorrenza forte di Joel Pohjanpalo.
Da tempo il futuro di Brunori sembra lontano dalla Sicilia e, attorno a lui, circolano ad ogni sessione di calciomercato voci di possibili partenze, fino a qui tutte mai realizzate. Ma ora i tempi sembrano maturi. La punta classe 1994, 158 presenze e 47 reti in Serie B, fa gola in particolare a blucerchiati e gialli, che stanno cominciando a sfidarsi. E il Modena potrebbe aver fatto una proposta in grado di convincere se non altro il Palermo.
Calciomercato Sampdoria, il Modena propone lo scambio Caso-Brunori al Palermo

Calciomercato Sampdoria, il Modena prova lo scatto per Matteo Brunori: Giuseppe Caso va al Palermo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud contesta la società anche a pranzo a Sestri Levante…
Il club di Andrea Sottil, sesto in classifica, avrebbe proposto un’operazione ai rosanero per cui, in cambio di Brunori, sarebbe Giuseppe Caso ad andare in Sicilia, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com. Caso che è un nome che piace pure alla Sampdoria, ma ora sembra un po’ più accantonato in favore di altri profili come quello dell’attaccante del Palermo.
Il classe 1998 del Modena interesserebbe a Pippo Inzaghi, nonostante abbia totalizzato solo una presenza fino a qui in campionato. E quindi ci sarebbero gli estremi per proseguire i dialoghi e far sì che Brunori possa trasferirsi in Emilia-Romagna a gennaio. Tenendo anche conto che Gregoire Defrel, attaccante di Sottil, si è appena procurato una lesione muscolare e dovrebbe aver finito il 2025.
I gialli potrebbero anche far valere la migliore posizione in classifica per convincere Brunori, che è diviso tra Sampdoria e Modena in questo momento. E il suo futuro potrebbe essere deciso dal…Caso.



