Il calciomercato ha regalato alla Sampdoria il primo rinforzo ma ora deve lottare con il Modena per il difensore Giorgio Cittadini.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare e allungare la rosa messa a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.
Dopo l’arrivo in prestito dal Sassuolo di Agustin Alvarez i blucerchiati vorrebbero provare a ingaggiare un nuovo difensore e un ulteriore attaccante, vista la coperta corta.
Nella lista dei dirigenti blucerchiati per quanto riguarda il reparto difensivo c’è il nome di Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 dell’Atalanta in prestito al Monza.
In questa prima parte di stagione al Monza sotto la guida di Raffaele Palladino, il difensore di proprietà dell’Atalanta ha collezionato una sola presenza per 15 minuti nella partita contro il Napoli.
Calciomercato, Sampdoria occhio a non farti fregare Cittadini
Calciomercato Sampdoria, il Modena insiste per Giorgio Cittadini. I dettagli
LEGGI ANCHE Le Iene, parla l’arbitro: impossibile non accorgersi degli errori con immagini a disposizione…
Non solo sul difensore dell’Atalanta c’è il forte interesse del Modena per lui che vorrebbe riportarlo a vestire la maglia gialloblu.
Il difensore classe 2002 nella passata stagione ha collezionato 18 presenze con la maglia del Modena e il tecnico lo rivorrebbe.
Dunque ci sarà bagarre tra le due squadre per provare a prendere il difensore di proprietà dell’Atalanta.