skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Milan non può cedere Gabbia: il motivo

di Luca Uccello
Sampdoria Quagliarella Caputo

Sono davvero importanti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Gabbia del Milan, difensore che piace anche alla Sampdoria. I dettagli

La Sampdoria lo vuole, Daniele Faggiano ci proverà ancora, ma il Milan oggi non può permettersi di cedere Matteo Gabbia. Non può perché Alessio Romagnoli tra qualche giorno non sarà più un giocatore rossonero. Il contratto del capitano scade il 30 giugno. Poi la fascia andrà a Davide Calabria. Un prodotto della Cantera rossonera. Uno dei pochi oggi presenti in rosa.

E questo è un problema non di poco conto che in pochi oggi hanno ancora sottolineato. Nella stagione passata, i quattro posti imposti da regolamento, erano occupati da Plizzari (poi ceduto a gennaio), Calabria, Gabbia e Daniel Maldini. Un problema non di poco conto per il prossimo Milan, per la compilazione delle prossime liste anche in vista della Champions League.

Calciomercato Sampdoria, Pioli fondamentale per la partenza di Gabbia…

Calciomercato Sampdoria, il Milan non può cedere Gabbia: il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabbia arriva per il ritiro? Il piano di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ecco quanto vale Carnesecchi. La richiesta 

Un motivo in più per tenere in rosa un giocatore come Tommaso Pobega che a Torino ha dimostrato di poter giocare in Serie A da protagonista. Insomma la cessione in prestito (con eventuale diritto di riscatto) di Gabbia, come quella eventuale del figlio di Paolo Maldini, al momento è bloccata.

Il Milan dovrà sedersi al tavolo con Stefano Pioli, valutare i propri ragazzi e capire quali potranno essere le migliori soluzioni. Di sicuro Gabbia ha espresso il desiderio di trovare maggior continuità e la Sampdoria è una possibilità reale, ma solo più avanti, non ancora oggi, per l’inizio del ritiro di Ponte di Legno. E giocare di più non farebbe male nemmeno anche a Daniel. Ma qui, si sa, il discorso è diverso…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it