Foti e Gregucci insistono con le due punte: con Coda e Cuni titolari, la Sampdoria non ha alternative in panchina, nel calciomercato serve un attaccante
Il calciomercato estivo della Sampdoria si è concluso senza almeno due pedine fondamentali: sarebbe servito un altro difensore centrale e sarebbe servita, ancora di più, un’altra punta. Proprio per questo negli ultimissimi giorni i blucerchiati avevano cercato di prendere Andrea Belotti e Manuel De Luca: il primo ha scelto il Cagliari, il secondo di giocarsi la Serie A con la Cremonese prima di finire fuori dalla lista.
In tutto questo un messaggio di necessità arriva anche da Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Per la seconda partita di fila, contro il Mantova, giocheranno dall’inizio entrambe le punte a disposzione: Marvin Cuni e Massimo Coda. E fuori non ci sarà un altro attaccante.
Calciomercato Sampdoria, Mancini ci riprova per De Luca?
Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…
Questo è un tema già sollevato da Massimo Donati, ma che torna attuale: serve un altro attaccante. Andrea Mancini è già al lavoro per gennaio, in cui non si esclude un secondo tentativo proprio per Manuel De Luca, chiuso a Cremona. La Sampdoria ha tanti giocatori offensivi: Simone Pafundi, Estanis Pedrola, Luigi Cherubini, Antonin Barak, Victor Narro. Ma, esclusi Coda e Cuni, non ha centravanti.
Un rinforzo dovrà arrivare. Intanto Foti e Gregucci insisteranno sulla coppia che ha fatto bene con l’Empoli, contro cui Cuni ha ritrovato il goal dopo più di un anno di astinenza.