Un anno e mezzo dopo la Salernitana punta ancora Massimo Coda: ecco la situazione di calciomercato del 9 della Sampdoria
La voce arriva anche da Salerno: il sogno della Salernitana per il calciomercato invernale è Massimo Coda. Sì, l’attaccante che sta trascinando la Sampdoria in questa prima fase di campionato e che già un anno fa era stato molto vicino al ritorno in Campania. Ci aveva provato Gianluca Petrachi, ora ci prova Daniele Faggiano.
Un anno e mezzo fa, racconta Il Mattino, Coda aveva trovato l’accordo con Petrachi, tanto che era partito per le vacanze con la certezza che sarebbe finito a Salerno. Poi, però, gli scenari in granata sono cambiati ed è arrivata la Sampdoria. Un secondo tentativo c’è stato a gennaio, dopo l’arrivo di Mbaye Niang, ma anche allora niente da fare.
Calciomercato Sampdoria, Coda ancora senza rinnovo

Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, Il Mattino: la Salernitana punta Massimo Coda. Ma i costi…
E un anno dopo ecco il nuovo tentativo. La Salernitana – si legge – assicura di non aver sondato il terreno, ma crescono i rumors circa la possibilità che il club possa offrire due anni e mezzo di contratto. Coda è in scadenza e – si legge – difficilmente rinnoverà con la Sampdoria ed ecco che Faggiano proverà a inserirsi.
Sempre Il Mattino, tuttavia, parla di un’operazione complessa per le cifre. L’ingaggio di Coda, circa 800.000 netti, è il doppio di quanto percepito da Lescano. Sono numeri molto grandi per la Serie C, ma chissà che non possa esserci uno sforzo dei granata.



