In calciomercato è aperto, la Sampdoria è finita nel mirino di Mantova e Bari che si sfidano per un centrocampista blucerchiato.
Le squadre di Serie Bkt si stanno già preparando in vista del prossimo campionato. A breve partiranno i ritiri per cominciare la preparazione in vista della prossima competizione. La Sampdoria, in questa settimana dovrebbe annunciare finalmente il nuovo allenatore che prenderà il posto di Alberico Evani, non confermato dopo la salvezza raggiunta.
Proprio in vista della nuova stagione, il Bari come ogni sessione di calciomercato spera di poter riportare in Puglia, Leonardo Benedetti, ma questa volta non è l’unica squadra a volere il centrocampista blucerchiati infatti anche il Mantova come riferito da tuttobari.com, ha messo nel mirino il giocatore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, il Bari ha un avversario in più nella corsa a Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, il Mantova sfida il Bari per un centrocampista blucerchiato. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun dubbio su Simone Ghidotti. su Cragno invece…
La scorsa stagione, non sarà sicuramente da ricordare per Leonardo Benedetti, sia per tutte le difficoltà della Sampdoria, che si è salvata solo attraverso i playout, avuti per la penalizzazione del Brescia, sia anche per troppi infortuni che lo hanno condizionato nella stagione appena terminata. La sua stagione si è conclusa con 26 presenze stagionali (13 da titolare) con un solo assist decisivo fornito ai compagni di squadra.
Prestazioni che continuano ad essere lontane da quelle viste qualche stagione fa con la maglia del Bari, dove divenne uno dei migliori giocatori del campionato di Serie Bkt.