L’ultimo colpo di calciomercato per la Sampdoria potrebbe arrivare dal Manchester United che ha offerto il prestito di Amad Diallo…
Qualcosa in attacco serve ancora. Un attaccante capace di poter partire largo per poi inserirsi. La Sampdoria è attenta, lo è Daniele Faggiano. Lo è anche su Amad Diallo: l’attaccante classe 2002 può lasciare iil Manchester United, può diventare un’occasione per la squadra di Marco Giampaolo.
Dal proprio profilo twitter, il giornalista Jonathan Shrager, l’agente Michael N’Cho avrebbe proposto ad alcuni club l’ex Atalanta. Tra questi Blackpool, Sunderland, Anderlecht e Besiktas oltre che il Bologna e come detto la nostra Sampdoria.
Un affare da non perdere considerato che il Manchester United non vuole perdere il controllo del giocatore e porterebbe avanti ogni discorso solo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2023. La formula perfetta per la Samp di oggi…
Il Manchester United potrebbe pagare Diallo 40 milioni di euro…
Calciomercato Sampdoria, il Manchester United offre Amad Diallo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’idea Jasmin Kurtic non è tramontata. I dettagli
Un investimento fin qui fallimentare quello del Manchester United. Diallo è stato pagato 21 milioni di euro nell’ottobre 2020. Una cifra che potrebbe aumentare considerevolmente in base a clausole e raggiungimenti di ulteriori bonus fino ad una cifra che potrebbe sfiorare i 41 milioni di euro, questo raggiungibile collezionando presenze con i Red Devils.
L’ultima apparizione di Diallo in Premier League risale allo scorso 6 novembre, mentre il suo prestito ai Rangers in Scozia ha fatto emergere, secondo la stampa inglese, ancora un leggero ritardo per disputare ad alti livelli la Premier. A Manchester lo valutano, non è da escludere che in Serie A possano pensare ad un suo possibile ritorno, in prestito proprio dalla United…