Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria rimanderà al PSG ma il suo futuro potrebbe essere al Lille.
La Sampdoria in estate ha prelevato dal Paris Saint-Germain in prestito l’attaccante/trequartista Noha Lemina ma la sua esperienza a Genova è risultata tutt’altro che positiva, una sola presenza in prima squadra poi sempre con la primavera dove ha collezionato 7 presenze con un solo goal segnato.
Il club francese non ha apprezzato la poca considerazione per il classe 2005 e in questa finestra di calciomercato lo riporterà in Francia pronto a cederlo nuovamente in prestito.
Proprio per questo scarso minutaggio il PSG ha deciso di non mandare in prestito Cher Ndour, centrocampista italiano che piaceva molto ai blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Francia per Noha Lemina
Calciomercato Sampdoria, il Lille punta Noha Lemina. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, troppa Roma per le ragazze di Mango. La partita
Intanto una big francese ha chiesto informazioni con il PSG proprio per il trequartista/attaccante in prestito alla Sampdoria.
Lo scrive il Mundo Deportivo, che spiega come il giovane attaccante francese sia finito nel mirino del club transalpino, sempre abile nella gestione dei giovani talenti.
Lemina ha molto mercato e la concorrenza è agguerrita. Sono diverse le squadre che seguono il giovane talento del PSG, da diversi club di Ligue 1 fino al Wolverhampton, che in Inghilterra spera di poter acquistare il giovane.