skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Leeds pensa ancora a Vieira. Le ultime

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Leeds Ronaldo Vieira Giampaolo

Si muove il calciomercato della Sampdoria in uscita: in Inghilterra sono sicuri che il Leeds rivoglia Ronaldo Vieira che è seguito ancora dallo Sheffield United

Il futuro di Ronaldo Vieira? Potrebbe essere ancora in Inghilterra, in Premier League. Per uscire da una crisi di risultati, da una situazione di classifica difficile il club dell’italianissimo Andrea Radrizzani starebbe pensando al ritorno in Patria del centrocampista della Sampdoria.

Un affare di mercato di gennaio più che possibile considerato l’esigenza della Sampdoria di fare cassa senza dover così rinunciare a un titolare della squadra oggi di Roberto D’Aversa.

Una possibilità che i tifosi del Leeds stanno accarezzando ormai da tempo, dopo che con lo Sheffileld United l’affare è saltato al momento della firma per motivi di salute. Insomma i tifosi rimpiangono la forza, l’agonismo e l’attaccamento alla maglia di Ronaldo Vieira.

Calciomercato Sampdoria, il Leeds pensa ancora a Vieira. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, clamoroso Ihattaren: l’olandese pensa all’addio al calcio. Le ultime

Le pagine del Yorkshire Evening Post raccontano che molti tifosi del Leeds rivogliono con loro il centrocampista blucerchiato oggi ancora infortunato per una micro frattura al piede:

Quando è arrivato in prima squadra ha avuto un impatto immediato. Non direi che era il migliore, ma era bravo per il livello che eravamo in quel momento. Lo vorrei indietro ? Assolutamente perché aveva in sé un po’ di quella foga che ci manca

Buon giocatore, è andato troppo presto ed è stato un peccato. Lo rivorrei indietro. È proprio quello di cui abbiamo bisogno per ripararci quando Kalvin Phillips è assente

Chissà che a gennaio non possa succedere per davvero…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!