Calciomercato Sampdoria: Il Gremio non intende mollare la presa su Gaston Ramirez. La società brasiliana insiste infatti per avere il si del trequartista, e anche l’agente dell’ uruguayano spinge per la chiusura dell’ affare.
Proprio il trequartista sembrava aver rifiutato, almeno per il momento, definitivamente la pista brasiliana. Ramirez infatti ha espresso in più occasioni la propria volontà di rimanere a Genova fino alla scadenza del contratto, per poi avere libertà di scegliere la sua prossima squadra nel prossimo giugno. Ma ecco che dal Brasile arrivano nuove indiscrezioni, che parlano di un Gremio che non intende mollare la presa sul giocatore, così come l’agente Pablo Bentancur.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella vuole diventare l’uomo derby. Ecco perché
Il Gremio sembra infatti non accettare il rifiuto di Ramirez, ed avrebbe offerto 2,5 milioni alla Sampdoria per chiudere l’operazione, che invece ne chiederebbe 5 per cedere il giocatore.
Il Gremio ha fretta di chiudere ma alle proprie cifre, e non intende alzare l’offerta. In questo scenario si è inserito anche l’agente del trequartista, che ha raggiunto un accordo economico per un triennale da due milioni a stagione, la stessa cifra che aveva in mano anche con il Torino di Cairo.
Anche l’agente quindi sembra spingere per la chiusura dell’ affare, e il rilancio del Gremio può fare vacillare la Sampdoria ed il suo Presidente che potrebbe guadagnare una cifra importante dalla cessione di Ramirez senza perderlo a zero.
Adesso palla a Ramirez, che fino ad ora ha sempre fatto muro alla pista brasiliana.