Jordan Ferri sarà il secondo rinforzo del calciomercato della Sampdoria: visite, firma sul contratto e primo approccio con Massimo Donati
Jordan Ferri è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo Marvin Cuni, il tecnico Massimo Donati è pronto ad accogliere il secondo rinforzo di questo calciomercato che, per i blucerchiati, sta andando un po’ a rilento. Al 6 agosto, infatti, avere solo due volti nuovi è sintomo di un ritardo che Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno cercando di colmare.
Il centrocampista classe 1992 è arrivato a Genova nella serata di martedì 5 agosto ed è arrivato in mattinata alla Casa della Salute per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Ferri
VIDEO – Calciomercato Sampdoria, iniziate le visite di Jordan Ferri: poi la firma. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra
Ferri arriva a parametro zero dopo esser stato liberato dal Montpellier e dovrebbe guadagnare tra i 400.000 e i 500.000 euro a stagione. Un ingaggio sicuramente importante, ma che testimonia la voglia della Sampdoria di mettere una pedina di grande esperienza, anche internazionale, in mezzo al centrocampo di Donati.
Nel passaggio da Bogliasco dovrebbe avere un primo approccio con compagni e allenatore che alle 17:30 saranno impegnati nella terza amichevole stagionale contro il Novara dopo quelle con Nuova Camunia e Sant’Angelo Lodigiano nel ritiro di Ponte di Legno.