La Sampdoria deve decidere il futuro di Stipe Vulikic, l’Avellino ha cambiato obiettivo prelevando Alessandro Fontanarosa.
Il futuro di Stipe Vulikic non sarà con la maglia dell’Avellino. Il club neo promosso in Serie Bkt e dopo aver prelevato dalla Sampdoria Gennaro Tutino tornato a vestire la maglia biancoverde dopo dieci anni, ha scelto di puntare su Alessandro Fontanarosa.
Dopo le parole del direttore sportivo Mario Aiello c’è stata una forte accelerata per mettere a disposizione del tecnico Raffaele Biancolino un nuovo difensore di piede mancino proprio come indicato da Aiello nell’ultima intervista fatta.
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino cambia idea, il Pescara prepara l’affondo per Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stipe Vulikic non sarà all’Avelino. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini blocca Francesco Conti: rifiutata l’offerta di…
Il difensore croato della Sampdoria dunque difficilmente vestirà la maglia dell’Avellino salvo colpi di scena, su di lui resta forte l’interesse del Pescara. La Sampdoria in caso di partenza del difensore croato potrebbe decidere di prendere più di un difensore centrali visto che in rosa al momento sono disponibili oltre al croato i soli Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari in attesa del rientro di Simone Romagnoli che ancora non ha recuperato dall’infortunio.