Il silenzio di Fabio Quagliarella su nuova società e possibile nuovo allenatore è insolito: che farà la Sampdoria nel prossimo calciomercato con una bandiera come lui?
Intorno a Fabio Quagliarella c’è silenzio. Quando ormai lo spettro della retrocessione si era palesato, il capitano, in lacrime, sotto la Sud aveva dichiarato amore eterno alla maglia blucerchiata. Aveva dichiarato fin da subito che sarebbe rimasto se la società l’avrebbe voluto. Ma ad oggi, a pericolo scampato, quelle dichiarazioni sembrano essere cadute nel vuoto.
Quagliarella non si pronuncia. Il capitano del Doria non si è ancora espresso, non ha commentato l’arrivo della nuova società, non ha detto ancora una parola circa il nuovo allenatore. Pare che Fabio Paratici non lo abbia nemmeno consultato. Fatto abbastanza anomalo per un giocatore che ha portato in alto i colori della Sampdoria per così tanti anni. Un giocatore del suo carisma, del suo peso in spogliatoio…
Calciomercato Sampdoria: Quagliarella ha il contratto in scadenza, deve parlare…
Calciomercato Sampdoria, il furto di Quagliarella ancora da decidere. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco cosa manca per Verre al Palermo
D’altro canto, anche dalla nuova società non è stata spesa una parola. Sembra che il suo annuncio sia caduto letteralmente nel vuoto. Che ne sarà dunque di Fabio Quagliarella? Certo, alla squadra si penserà in seguito, l’importante in questa fase era l’iscrizione. Vero. Nel frattempo però il capitano non ha speso nemmeno una parola su Fabio Grosso, l’allenatore che sembra ormai in procinto di avere in mano la prossima Sampdoria.
I nuovi regolamenti in vigore in Serie B sono decisamente diversi da quelli previsti per la massima serie. La Sampdoria dovrà tenerne conto e adattarsi per poter competere. Tra Manolo Gabbiadini, Fabio Quagliarella, Emil Audero e Tommaso Augello. quale saranno le bandiere da mettere nella lista? In attesa di ulteriori sviluppi, da Quagliarella e dintorni rimane un insolito silenzio…