skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Pablo Rodriguez? Parla il suo agente

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Pablo Rodriguez Lecce

Nuove voci di calciomercato su Pablo Rodriguez, attaccante che piace alla Sampdoria. Del suo futuro ha parlato il procuratore

Pablo Rodriguez, le voci di calciomercato e l’Interesse della Sampdoria. Avevamo già riportato le indiscrezioni che vedono i blucerchiati interessati al calciatore del Lecce. Come avevamo scritto non c’è solo la società di Massimo Ferrero, anche l’Inter infatti ha messo gli occhi sulla punta.

Le sue buone prestazioni, 11 partite 5 goal e 2 assist, gli sono valsi l’interesse anche del Napoli in vista della prossima sessione estiva di mercato. Un’altra squadra quindi si iscrive alla corsa per il calciatore, una concorrente in più per la Sampdoria.

LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: ipotesi doppio ruolo, ma attenzione al Benevento

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Pablo Rodriguez? Parla il suo agente

L’agente dell’attaccante, Gelu Rodriguez, è stato raggiunto dai microfoni di calcionapoli24 e ha parlato proprio del suo assistito e delle tante voci di mercato che lo vedono protagonista. Ecco che cosa ha detto il procuratore:

Il suo futuro? Ora è felice dove si trova, al Lecce. E’ concentrato sul campionato e non ascolta quello che dicono su di lui. Deve continuare così, anche perché l’obiettivo è arrivare in Serie A con i giallorossi, poi in estate vedremo.

Va detto inoltre che su Pablo Rodriguez c’è un clausola di diritto di recompra da parte del Real Madrid. Squadra dove è cresciuto il ragazzo prima di trasferirsi in Salento, da svincolato, lo scorso settembre. Andrà considerata anche la squadra spagnola quindi, quando tra qualche mese potrebbe scatenarsi l’asta per il giovane attaccante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!