Niente Sampdoria per Niccolò Fortini, il suo futuro non sarà a Genova lo ha deciso Stefano Pioli che lo vuole tenere in rosa
La Sampdoria come tante altre squadre aveva messo gli occhi su Niccolò Fortini della Fiorentina reduce da una grande stagione con la maglia della Juve Stabia in Serie Bkt. Ma Stefano Pioli dopo averlo valutato il ritiro ha cambiato idea e vuole tenerlo a Firenze come vice Robin Gosens e fargli disputare il campionato di Serie A.
Una scelta forte quella del tecnico che vuole puntare su un giovane giocatore che nella passata stagione ha dimostrato di essere un profilo interessante in chiave futura. Con la speranza che non siano solo parole ma che ci sia davvero il giusto spazio per il difensore classe 2006.
Calciomercato Sampdoria, Niccolò Fortini resta a Firenze: che succede con Nicholas Ioannou?
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Niccolò Fortini non sarà a Genova. La decisione di Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato, Andrei Coubiș rifiuta la Dinamo Bucarest: vuole la Sampdoria? La situazione
La Sampdoria vedendo sfumare l’affare Fortini, dovrà decidere cosa fare con Nicholas Iannou esterno cipriota finito nel mirino del Venezia. Si parlava di un possibile scambio con il difensore Sverko che piace e non poco alla Sampdoria per rinforzare il reparto difensivo.