Il calciomercato della Sampdoria entra ancora di più nel vivo, Mehdi Dorval potrebbe non accettare la destinazione Genova.
La Sampdoria non guarda solo alla difesa: il club blucerchiato è al lavoro anche per rinforzare le corsie laterali, soprattutto dopo il grave infortunio rimediato da Lorenzo Venuti, operato nella giornata di oggi. Tra i profili seguiti da Andrea Mancini c’è Mehdi Dorval, esterno di proprietà del Bari.
L’eliminazione dell’Algeria dalla Coppa d’Africa ha permesso a Dorval di fare ritorno in Italia e di tornare a disposizione del club pugliese. I rapporti tra Sampdoria e Bari restano caldi: oltre al laterale classe 2001, le due società stanno dialogando anche per Marvin Cuni e per il possibile interesse dei pugliesi nei confronti di Leonardo Benedetti.
Calciomercato Sampdoria, da Dorval a Cuni quanti intrecci con il Bari
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Dorval non sarà a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Cas Odenthal: ecco cosa sta bloccando la trattativa
Secondo La Repubblica, Mehdi Dorval sta valutando con grande attenzione il suo futuro. L’esterno algerino, infatti, punta a scegliere una destinazione che gli offra reali possibilità di mettersi in mostra in vista del Mondiale con la sua Nazionale. In quest’ottica, la Sampdoria non rappresenterebbe la vetrina ideale per le sue ambizioni internazionali.
A complicare ulteriormente il quadro c’è anche la situazione contrattuale: Dorval andrà in scadenza tra appena sei mesi con il Bari, un fattore che rende la trattativa ancora più delicata e che potrebbe influenzare le strategie di tutte le parti coinvolte.




