Il calciomercato della Sampdoria è partito fortissimo, quattro colpi subito ma niente Leonardo Sernicola che non arriverà a Genova.
La Sampdoria ha inaugurato il calciomercato portando subito a Genova quattro nuovi giocatori, che nella giornata di sabato sosterranno le visite mediche prima di mettersi a disposizione dello staff tecnico in vista della sfida contro l’Avellino.
Ma non finisce qui: Andrea Mancini e la dirigenza blucerchiata proveranno a chiudere anche altri acquisti per mettere a disposizione di Gregucci e Foti una rosa ancora più forte e competitiva, con l’obiettivo di vivere una seconda parte di stagione da protagonisti. Dopo aver chiuso il 2025 con una vittoria e un pareggio, la Sampdoria vuole dare continuità ai risultati e costruire una striscia positiva per rilanciare le proprie ambizioni e allontanarsi definitivamente dalla zona playout e retrocessione.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini dovrà cercare altrove
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Leonardo Sernicola non sarà a Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, ecco il primo rinforzo di Gregucci: Tjas Begic arrivato a Genova
Tra i profili seguiti dalla Sampdoria c’era anche Leonardo Sernicola. Il terzino, di proprietà della Cremonese, è finito ai margini della squadra con zero presenze nella prima parte di stagione. Il giocatore ha però scelto di accettare la proposta dello Spezia. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, è fatta per il trasferimento del classe 1997 al club allenato da Roberto Donadoni. Andrea Mancini dovrà ora cercare altrove il rinforzo per le corsie esterne, dopo la scelta del laterale ormai ex Cremonese di accettare la proposta dello Spezia.



