Niente Klinsmann con la maglia della Sampdoria, il futuro di Jonathan figlio di Jurgen non sarà a Genova. Il Cesena ha fatto la sua scelta
La Sampdoria come tante altre squadre aveva messo gli occhi su Jonathan Klinsmann figlio di Jurgen con un passato anche in blucerchiato. Ma il suo futuro continuerà ad essere a Cesena. Come riferisce Corriere di Romagna il portiere è stato tolto dal mercato dal club romagnolo e sono iniziate le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno.
Niente da fare per Sampdoria e Palermo che sperano di riuscire a portarsi a casa un portiere esperto e che conosce già la categoria.
Calciomercato Sampdoria, Jonathan Klinsmann resta a Cesena…
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Jonathan Klinsmann non sarà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza della Serie C per Alessandro Vinciguerra. La squadra
La Sampdoria un portiere di assoluto livello lo ha già e si tratta di Simone Ghidotti che anche nel playout di ritorno ha dimostrato le sue qualità con interventi importanti che hanno salvato il risultato e la permanenza dei blucerchiati in Serie Bkt.
I blucerchiati potrebbero decidere di puntare su Simone Ghidotti e valutare la situazione di Alessio Cragno rimasto svincolato dopo l’infortunio accusato nel finale di partita della gara d’andata dei playout contro la Salernitana. A Genova è tornato anche Elia Tantalocchi che potrebbe ricoprire il ruolo di secondo portiere dopo la buona stagione disputata con la maglia del Pontedera.