In vista del calciomercato, la Sampdoria in caso di salvezza vuole trattenere Giuseppe Sibilli a Genova, pagando il riscatto al Bari
La Sampdoria stasera si giocherà il proprio destino e lo farà allo Stadio Arechi di Salerno per il ritorno dei playout di Serie Bkt che decreterà la squadra che dovrà salutare il campionato cadetto e chi invece dovrà si prenderà la salvezza.
La Sampdoria parte in vantaggio per la vittoria ottenuta per 2 a 0 nella gara d’andata, ma in questa stagione in trasferta ha sempre faticato. Servirà una prestazione di livello per poter gioire al triplice fischio e prendersi una salvezza che cancellerebbe definitivamente la triste e storica retrocessione arrivata dopo l’ultima partita della regular season.
Sampdoria, Alberico Evani si affida Giuseppe Sibilli e Coda per portare la salvezza a Genova
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Giuseppe Sibilli sarà ancora a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro Estanis Pedrola: la decisione del Bologna sul riscatto
Una volta definito il campionato di appartenenza, la Sampdoria dovrà lavorare anche sulla questione rinnovi di contratto e sui riscatti dei giocatori in prestito. Tra questi c’è Giuseppe Sibilli, in caso di salvezza la Sampdoria verserà nelle casse del Bari 500.000. La volontà dei blucerchiati è chiara e vogliono trattenere il giocatore che piace molto ad Alberico Evani, tutto dipenderà però se si arriverà alla salvezza o meno.
Alberico Evani per provare a prendersi la salvezza si affiderà ancora una volta Giuseppe Sibilli in coppia con Massimo Coda a loro due il compito di portare alla vittoria la Sampdoria.