Il calciomercato è aperto, la Sampdoria anche in questa sessione non prenderà Giorgio Cittadini, il suo futuro non sarà a Genova
La Sampdoria con molto probabilità, costruirà una rosa formata da giovani importanti, con voglia di lottare e di onorare questa gloriosa maglia. Basta spese folli e basta ingaggi elevati. Ma prima c’è da ufficializzare l’allenatore e da vedere su quali giocatori presenti in rosa fare affidamento.
Dopo i mancati rinnovi di contratto e i mancati riscatti dei prestiti la Sampdoria, si trova con una rosa davvero incompleta che ha bisogno di interventi mirati e che possano essere funzionali.
Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Giorgio Cittadini
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Giorgio Cittadini non sarà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ingaggio di Karol Linetty frena il Verona, futuro in Polonia? L’indiscrezione
Lo Spezia ha deciso di fare shopping in casa Atalanta, prima il giovane attaccante Vanja Vlahovic, gioiellino offensivo da 22 gol in 36 partite nell’U23, poi Giorgio Cittadini che con l’Atalanta vanta già due presenze in A e una in Europa League.
Dunque niente Sampdoria per il difensore che da diverso tempo era finito nel mirino dei blucerchiati, ma per lui il futuro sarà sempre in Liguria ma tra le file della formazione allenata da Luca D’Angelo.