skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Colley è ancora incerto

OK Calciomercato Sampdoria Colley Premier Fulham Rinnovo Agente

Negli ultimi giorni di calciomercato si deciderà anche il futuro del centrale gambiano della Sampdoria, Omar Colley, che oggi appare ancora molto incerto.

Dopo essere stato a lungo uno dei nomi più chiacchierati del mercato estivo, il futuro di Colley sembrava ormai scritto alla Sampdoria anche per la prossima stagione. In particolare il tecnico Claudio Ranieri ha già dimostrato di puntare sul gambiano già nelle prime due giornate. Tuttavia i molti errori del centrale, nonostante il suo primo gol segnato, e le molte squadre ancora vigili su di lui, fanno pensare che il suo futuro non è ancora così definito.

LEGGI ANCHE Calciomercato: passi concreti della Sampdoria per Adrien Silva

Visualizza immagine di origine
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Colley è ancora incerto

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX infatti, negli ultimi giorni potrebbe diventare caldo il mercato di Omar Colley con Fulham, West Ham e Celtic pronte a farsi avanti, prontissime ad alzare la propria offerta fin qui rifiutata da Massimo Ferrero. Il reparto dei centrali per adesso è abbondantemente coperto con Tonelli, Yoshida, Ferrari, Regini e proprio con il gigante gambiano.

Il centrale blucerchiato era finito sul mercato non tanto per questioni tecniche, quanto perché poteva portare alla Sampdoria una plusvalenza di bilancio. La Sampdoria, però, viste le difficoltà di cederlo alle proprie condizioni ha scelto di puntarci ancora. E’ chiaro dunque che se Colley dovesse essere ceduto negli ultimi giorni di mercato, sarebbe solo a titolo definitivo.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!