skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Bonazzoli lo decide Nicola

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Bonazzoli Salernitana

Calciomercato: sembrava destinato ad andare, invece Bonazzoli potrebbe restare a Torino, il futuro giocatore della Sampdoria lo decide Nicola

Non è ancora ufficiale, ma ufficioso. Davide Nicola dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Torino. Prende il posto di Marco Giampaolo. Un ribaltone che era nell’aria, visti i risultati deludenti della squadra granata in campionato.

Terzultimo in classifica, con appena 13 punti raccolti in 18 partite di campionato, il Torino del Maestro non ha mai convinto. Il cambio in panchina è arrivato inevitabile, una scelta che però ha ripercussioni anche sul calciomercato.

I granata sono, o forse è più giusto dire erano, alla ricerca di un attaccante. Le ultime indiscrezioni portavano a Lammers dell’Atalanta, poi il cambio di guida tecnica ed ora sul fronte mercato è tutto fermo. Anche le possibili uscite.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot: lo Spezia può pagarlo la metà

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Bonazzoli lo decide Nicola

Questo riguarda da vicino anche la Sampdoria, nell’ultimo periodo si era parlato molto di un possibile cambio di maglia di Federico Bonazzoli. L’attaccante è ancora di proprietà della società di Massimo Ferrero e a Torino non è ancora riuscito a lasciare il segno.

Il Crotone aveva messo gli occhi sull’ex numero 9 blucerchiato, tanto che le tre società nei giorni scorsi avevano iniziato a parlare dell’operazione di mercato. Un’ operazione che ha avuto un brusco stop, secondo quello che riporta il più importante quotidiano di Genova.

Davide Nicola dovrà decidere se fare a meno del calciatore o riprovare a coinvolgerlo nel progetto granata. Federico Bonazzoli quindi è più lontano dal Crotone di Stroppa e per ora più vicino alla permanenza a Torino. La Sampdoria monitora la situazione, spettatrice interessata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!