Il calciomercato della Sampdoria è più vivo che mai, Alessandro Dellavalle non verrà a Genova, il Torino ci punta forte per il futuro.
La Sampdoria, dopo aver già ufficializzato i primi rinforzi della sessione invernale, ora vuole intervenire con decisione anche sul reparto difensivo, alla ricerca di profili pronti per affrontare al meglio il campionato di Serie BKT e dare solidità a una retroguardia che ha incassato 25 gol in 18 giornate.
Sul taccuino di Andrea Mancini ci sono diversi nomi: servono giocatori affidabili per un reparto pieno di incognite, tra possibili partenze e situazioni ancora da valutare, come quella di Giorgio Altare, che potrebbe rientrare a breve in gruppo.
Calciomercato Sampdoria, Mancini a caccia di rinforzi in difesa

Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Alessandro Dellavalle non sarà a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tra Odenthal e Veroli può arrivare anche Riccardo Marchizza. Il punto
Non sarà Alessandro Dellavalle il rinforzo difensivo destinato ad arrivare alla corte del duo Gregucci–Foti. Il classe 2004, attualmente al Modena, non lascerà l’Emilia in questa sessione di mercato: il Torino, proprietario del cartellino, non ha alcuna intenzione di privarsene, convinto del suo valore e del potenziale in ottica futura.
Di conseguenza, Andrea Mancini dovrà orientarsi su altri profili per rafforzare il reparto arretrato della Sampdoria.



