La Sampdoria lo ha cercato ma Alessandro Bianco non verrà a Genova, il suo futuro sarà lontano dall’Italia per questa stagione.
La Fiorentina ha deciso il futuro di Alessandro Bianco. Niente Italia, niente Serie A o Serie Bkt ma il centrocampista che nella passata stagione ha indossato la maglia del Monza giocherà per il Paok. Scelta fatta per far fare un esperienza fuori dall’Italia al giovane centrocampista prima di riportarlo a Firenze e magari utilizzarlo da titolare.
Il giocatore aveva parecchie richieste soprattutto per quanto riguarda il campionato di Serie Bkt, dove anche la Sampdoria per diverso tempo lo ha seguito e avrebbe voluto portarlo alla corte di Massimo Donati senza però riuscirci.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco lascia l’Italia
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Alessandro Bianco non sarà a Genova. Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori si affida a Silvio Merkaj. Tutte le scelte
Come riferito da Niccolò Ceccarini il giocatore si trasferirà con la formula del prestito secco fino a fine stagione al Paok, nella giornata di domenica effettuerà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. La scelta della Fiorentina è una scelta importante, fargli disputare un campionato fuori dall’Italia per farlo crescere ulteriormente.