Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, il Cosenza sfida Pietro Accardi per un attaccante. L’indiscrezione
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, il Cosenza sfida Pietro Accardi per un attaccante. L’indiscrezione

    Si avvicina il calciomercato Sampdoria e il Cosenza si sfidano per un attaccante di Serie A che piace molto a Pietro Accardi.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci13 Dicembre 2024Updated:14 Dicembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Borini accardi sottil
    Serie B 2024/25 | Cittadella-Sampdoria Sopralluogo: Pietro Accardi (responsabile Area Tecnica Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si avvicina il calciomercato Sampdoria e il Cosenza si sfidano per un attaccante di Serie A che piace molto a Pietro Accardi.

    La Sampdoria ha un occhio già sulla prossima sessione di calciomercato, dove si proverà a sistemare i reparti che in questa prima parte di stagione stanno deludendo o sono in emergenza come la difesa visti i tanti infortuni. In difesa sicuramente si dovrà intervenire visto il grave infortunio accorso a Simone Romagnoli e soprattutto vista la grossa difficoltà accusa in queste prime sedici giornate di campionato.

    L’altro reparto dove saranno fatti interventi è sicuramente quello offensivo, dove oltre a Gennaro Tutino e Massimo Coda non c’è stata molta risposta dagli altri attaccanti presenti in rosa, anche per scelte di Andrea Sottil che ha fatto fuori dal progetto Fabio Borini usando davvero poco.

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca il rinforzo in attacco

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, il Cosenza sfida Pietro Accardi per un attaccante. L’indiscrezione

    LEGGI ANCHE Serie B, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino condannato a 4 anni di carcere

    Nella lista di Pietro Accardi soprattutto nel reparto offensivo ci sono i nomi di Alberto Cerri, Christian Gytkjaer e Antonio Raimondo. Proprio quest’ultimo come riferito da Tuttomercatoweb, è finito nel mirino del Cosenza che dopo aver messo gli occhi su Alberto Cerri ha messo nel mirino anche l’attaccante di proprietà del Bologna che si trova in prestito al Venezia.

    L’attaccante conosce bene il campionato di Serie B, dopo la stagione con la maglia della Ternana conclusa con 9 goal e 1 assist in 40 partite di campionato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria infermeria Bogliasco

    Calciomercato Sampdoria, si sblocca l’affare Alessandro Riccio: ora può andare all’Avellino

    15 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, ora Andrea Mancini cerca anche un esterno: Alessandro Di Pardo è il primo obiettivo

    15 Gennaio 2026
    Sampdoria rendimento Bellemo

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: è fatta per Alessandro Bellemo allo Spezia

    15 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Atalanta; Palladino, con Raspadori più soluzioni, completa l'attacco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-15
    • Solomon 'sono ebreo e amo il mio Paese, i fischi li accetterò'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-15
    • Calcio: Marchetti arbitra Pisa-Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-15
    • Calcio: Udinese patteggia sul caso Mandragora, multe per club e dirigenti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-15
    • Calcio: Udinese, Bravo va in prestito in Spagna al Las Palmas
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.